• abito sposa specializzata
  • abito sposa guarino
  • abito cura rifiniture dettagli
  • abito interpretando esigenze cliente
  • abiti unici eleganza stile
  • abiti da sposa disegnati
vestito damine damigelle

Designer


L'Atelier d'Alta Moda di Maria Lorusso nasce dalla volontà della sua ideatrice di affrontare nuove sfide legate alla passione per la creazione di abiti eleganti. Il tutto condito con la giusta dose di competenza, garantita da una pluriennale esperienza nel settore, dopo essersi professionalmente formata dapprima a scuola e, soprattutto, attraverso corsi di specializzazione di alta moda che le hanno permesso di acquisire tecniche innovative (ad esempio, il metodo "Guarino" sui tagli e gli approcci moderni sulla vestibilità degli abiti) apprendendo da apprezzati stilisti nazionali.

Nel corso delle sue precedenti esperienze lavorative per aziende del settore, attraverso la realizzazione di abiti da sposa, Maria Lorusso ha potuto sviluppare e perfezionare quello che è oggi il suo personale approccio alla creazione e realizzazione dei modelli, confezionando abiti di alta sartoria, estremamente curati nelle rifiniture e in ogni dettaglio.

Il punto di forza dell'azienda risiede nel grande lavoro di personalizzazione che Maria Lorusso utilizza, accogliendo i clienti nel suo atelier e seguendo attentamente tutte le fasi che portano dalla scelta iniziale dell'abito alla sua realizzazione finale. Gli abiti, anzi, vengono ideati per esaltare le peculiarità fisiche di coloro che li andranno ad indossare, con uno sforzo particolare rivolto ad interpretare tutte le esigenze del cliente.

Tutto ciò permette alla fine di confezionare abiti assolutamente unici che, con eleganza e stile, rendono memorabile il giorno più bello della vostra vita.